Discussione: Nuovo nel mondo rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 13, 10:13   #9 (permalink)  Top
dymanet
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Ciao Alex. Quoto in pieno tutti i consigli che ti sono già stati forniti da chi ha molta più esperienza di me. Ma se hai tanta smania di cominciare a divertirti con gli aerei rc io, piuttosto dei quattro modelli da te indicati, sceglierei questo:
FIREBIRD STRATOS RTF VIRT.INSTRUCTOR M1HOBBYZONE
Un RTF (che non ho mai usato) tra l'altro recensito proprio alla home di questo sito e indicato come adatto ai neofiti (visto che ha un sistema elettronico di "aiuto al pilotaggio" o qualcosa di simile).
Altra ipotesi invece è fare come me. Spendi qualcosina in più rispetto al costo del modello su indicato e ti compri solo una buona radio (che trovi a partire da 170,00€) ed il modello te lo realizzi tu, magari in depron che è semplice da lavorare. In questo stesso sito trovi dei bei progettini, con delle belle istruzioni, per la realizzazione di semplici quanto belli modellini che, oltre a divertirti a pilotare, ti divertirai anche a costruire. Alcuni esempi sono il citabria di AntonioF104, l'Albyone2 di Albyone, solo per citarne alcuni.

Ciao e.....qualunque decisione tu prenda........buoni voli!
Stefano
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando