Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 13, 08:04   #3096 (permalink)  Top
marioincarnia
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Beata Epifania che tutte le feste si porta via! Oggi abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia e quindi di doni, fiocchi e feste se ne riparla a Pasqua!
Domani si lavora e questo è quasi un sollievo! Ho quasi terminato la locandina di quest'anno. Appena fatta la pubblico e vedrete le sorprese. Voi che fate? Che state costruendo? Mi avete trovato il CMB per il modello di Stella Fagiani? Io uno l'ho trovato ma prima di confermarlo volevo vedere se c'era qualcos'altro in giro. Mi fate sapere?
Cg
Intanto allora tanti auguri alla piccola Ginevra per il suo compleanno, per il resto io personalmente sono con le mani in mano, ho appena terminato e collaudato un Delta Gommolo elettrco, il Polaris fatto di depron e debbo dire che dopo qualche volo sono già stufo, ma dalle mie zone il freddo impone un'alternativa allo scoppio per il freddo intenso. Quest'anno al raduno penso che non porterò nessuna novità, se sopravviveranno alle mie torture penso che porterò i modelli di sempre Kosmo Galaxy o Blue Angel, questo è un anno di crisi economica quindi mi prendo un periodo di riflessione, poi si vedrà saluti Mario.
marioincarnia non è collegato