Citazione:
Originalmente inviato da swash in blu le domande ed in nero le mie affermazioni di risposta: 2s o 4s? v1 o v2 ...qui mi sa che pago il noviziato... leggo ora che ho scritto 2S ma forse è 4S... cmq io viaggio a con 2 batterie di buona qualità (ROBITRONIC 2S 6000mAh 50C) collegate in parallelo (quindi è 4S???) e non sento assolutamente la mancanza di fare up di potenza... swash quindi la robitronic riconoscendo i propri errori come li chiami tu regalerà ai possessori del v1 il kit di aggiornamento al v2? ...non lo so... chiedete a ROBITRONIC... swash volevo anche chiederti: come fai ad essere cosi aggiornato su questo monster? perchè nessuno tra i venditori che conosco ne sapeva nulla... ...è da novembre che leggo forum sia nazionali che esteri (compreso questo), contestualmente, sempre sin dall'inizio, sono in contatto via mail in maniera assidua con la persona, estremamente professionale, che me lo ha venduto... come ho già scritto... anche a me inizialmente ne avevano negato l'esistenza... dipende, a quanto pare, a chi si chiede...
dopo due mesi... 1 + 1... ha fatto 2 e... l'ho acquistato.
per quanto riguarda gli up...
la versione RTR non ha cambiato codice!!! è sempre R39090!!! (la R39091 è la ATR!!!)
cmq, qui:
- Hobbyarea - il negozio on-line italiano di articoli R/C
sono segnalati come già montati di serie basta cliccare sui codici per far venir fuori cosa sono...
ovvero le parti R33131, R33132, R33133, R33134 e R33135.
quindi se avete un HURRICANE in mano... o vi capiterà... lo riconoscerete solamente verificando se ha quegli up già montati e se troverete un A4 ufficiale di ROBITRONIC all'interno della scatola che ve lo farà presente!!!
(ripeto, il codice sulle scatola non è cambiato è sempre R39090)
come già scritto... sono arrivato a questa scelta solamente dopo essermi informato "così tanto"... logicamente in futuro tutto potrà accadere al mio HURRY...
ma per adesso... VA COME UNA BESTIA!!! |
un altro nuovo utente , che non distingue tra serie e parallelo , ma sa.........
Sta macchina mi stupisce sempre di più.
seguo interessato.