Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 13, 00:07   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da max98 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. In questi giorni ho volato molto con il mio trex 450 ma poi, di colpo, mi si è presentato un problema: la coda, ogni circa 4 secondi, fa uno scatto molto violento verso sinistra (l'elicottero imbarda quindi a destra) e poi ritorna, sempre molto velocemente, dove era prima. La cosa strana e' che dopo due giorni dal volo in cui mi si è presentato il problema ho volato ancora e la coda era perfetta. Allora subito dopo ho fatto un altro volo e la coda ha ricominciato a comportarsi in modo anomalo. Quale potrebbe essere la causa? Ho pensato a degli sbalzi di potenza del motore causati dall'esc ma non sono sicuro... (non ho notato cambi di quota)
Vi ringrazio in anticipo.
prova ad acclimatare il tutto, cioè aspetta un 15-20 minuti prima di iniziare, se passi dal caldo al freddo

un DS420 faceva lo stesso, era il freddo (o solo il "più" freddo autunnale/invernale)

ovviamente può anche essere altro ...