Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 13, 23:06   #1533 (permalink)  Top
pil44
User

Data registr.: 18-10-2011
due collaudi

collaudi senza danni.....

il sundowner con lo het 600/22 e una bella 6x5,5 a 4 celle, bella velocità e atterraggio quasi piacevole ( devo tarare ancora un pelino gli aerofreni, ma ci siamo quasi)....

mini blade con 2w30 con 3S ed elica 8x6, sale in verticale ( non da strapparsi i capelli ma credevo andasse meno) 84 ampere di assorbimento a terra , e cambio batteria veloce ed agevole attraverso la capottina....
molto leggero, penso che in condizioni di leggera termica possa tranquillamente dare delle belle soddisfazioni.....atterraggi lunghi ma belli, anche qui con aerofreni tarati direi molto bene, atterra quasi da solo, solo leggere correzioni di destra sinistra ....

che dire nella mia scarsezza di pilota sono molto soddisfatto, devo fare ancora molta strada, ma sono felice....volo da due anni.....mi sono costruito un sundowner partendo da un pushy ed una fosoliera, ho collaudatro il modello, funziona ed ancora non si sono staccati i piani di coda....

sono felicemente soddisfatto..... e spero che la buona sorte continui a darmi una mano.......

spezzo una lancia a favore dei modelli xmodels: sono meravigliosi, volano divinamente, veloci robustissimi.....spazio in fusoliera finchè si vuole ( il mini blade è discorso a parte perchè sarebbe aliante puro...)....

poi il mio sogno rimane sempre il viper.....ma come detto sopra di strada ne devo fare ancora molta......
pil44 non è collegato   Rispondi citando