Citazione:
Originalmente inviato da lelelio lo so costano tantissimo e valgono niente. Io ho preso solo l'esc e il motore per il microbo mentre per l'sct sto realizzando una modifica artigianale con esc e motore presi da hobby king vediamo che esce fuori.
Ps ho modificato il post dopo che me lo hai quotato |
ah.. si ho anch'io quel cavetto.. mi chiedevo a cosa servisse.. ok inutile
interessante la modifica hobbyking, fammi sapere cosa ne viene fuori.. ho cercato un esc con retro ma non ho trovato niente di adatto.
l'unica soluzione che mi è venuta a mente è la combo xcelorin e poi una radiolina dsm separata..
ma alla fine penso che metterò un lipo saver a led anche sulla ex micro desert e mi tengo la radio di cacca in 27mhz non ci spendo una lira ne per portarla a brushless ne tanto meno per cambiare la radio, a conti fatti anche solo partendo dalla combo xcelorin partono 50 euro e poi con la radio sarei punto e a capo.
invece vedendo la tua firma mi viene da chiederti che differenze ci sono di preciso tra la rally e la sct? a parte i paraurti e le colonnine della carrozza il resto è identico?
stavo facendo un pensierino a prendere un sct brushless.. ma vorrei capire se sono identici oppure no perchè ho fatto una pista su moquette in casa e alla fine non so se mi potrei trovare meglio con questa forma rispetto alla rally.