Citazione:
Originalmente inviato da gizer Proprio perché arrivati a quel punto c'è da spendere vorrei chiederti che sistema adotterai per l'elettronica per giocare d'anticipo...sinceramente vorrei evitare la centralina e stavo pensando di installare due riceventi e dividere l'impianto a metà ovvero: in una alettoni di un'ala, un elevatore, gas e timone, nell'altra gli alettoni dell'altra ala,l'altro elevatore e nel canale del timone la testa del pilotino che mi piacerebbe girasse... Potrebbe funzionare?
Per l'ala come dicevo non resistevo, però almeno i rinforzi sul longherone erano quasi tutti incollati...rimettendolo poi sul banco nessuna piega strana... |
Ma perchè vuoi complicarti la vita.... Su un modello del genere non si giustifica una doppia ricevente. piuttosto una piccola power box che ti eviti sovraccarichi elettrici alla ricevente, soprattutto se usi servi digitali.
Ricorda che la regola del buon progettista aeronautico dice che: "tutto quello che non c'è non si rompe..." (e aggiungerei non fa peso).