Citazione:
Originalmente inviato da wrighi guarda.. io sono impazzito.. mi sono rifatto l'antenna con un pezzo di filo armonico.. qualche calcolo e tutto sommato ho raddoppiato la portata.. il problema è che andrebbe decuplicata
se leggi a giro sono tutti scontenti della radio a quarzi della losi.. il problema non è la trasmittente perchè ne ho provate svariate.. (kyosho perfex e altre) è proprio la ricevente che non ci sente bene.
c'è un kit conversion per portare la mini-t a 2.4ghz ma questi marrani la vendono a un prezzo roba da pazzi.. a quel punto conviene prendersi tutta la macchina rally brushless anche perchè non capisco bene questo kit conversion se sia brushed o brushless losb9524 Micro 2.4GHz Conversion | eBay |
Non capendo nulla di modellismo, leggo voi per capire le cose.
Stavo cercando info sulla possibilità poi, di portare la Micro T al brushless, come gestire le lipo eccetera, ma questo problema della ricevente è stato una doccia fredda.
Il kit a 71 poi, è davvero troppo come prezzo...è un'altra Micro T praticamente.
La tipologia di auto più da "off road" sarebbe stata l'ideale, ma il modello rally pure non è niente male, anzi, esteticamente mi piace di più.
Magari in un futuro prossimo risolveranno il problema ricevente Micro T, ed a quel punto, l'auto sarà mia!
Ora inizio la fase "studio" della Micro Rally (mi piace più la versione normale di quella STC, anche se credo siano due cose diverse).
Grazie anche a chrimar per aver aperto questo topic!
@ wrighi:
(Ho visitato il tuo blog, peccato per il galeone ma complimentoni per la canoa, lavorone!)