Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 13, 20:42   #6799 (permalink)  Top
andre26
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mi sa che era meglio se venivo con te cinghio.
oggi pista devastata, cioè l'anno lasciata com'era ,solo che le condizioni si sono peggiorate.
ora la rifaranno in settimana per la gara di domenica.
è stato un bene che non siete venuti ,faceva abbastanza schifo.

2 0:01:25 39.695
5 0:03:49 39.859
6 0:04:28 39.430

12 0:08:54 39.471 Best time
gli altri li ho cancellati erano a 40-41 o toccatine ,o piccoli errori....

e dovevo fare il mio record haaaa

mi si è maciullato il regolatore ridendo e scherzando sul salto centrale c'era un buco grande come la macchinetta è decollata in aria e si è schiantata ,l'esc era sbriciolata ,ma la scheda forse è recuperabile.

giornata da dimenticare.......cmq se non rifanno la pista non ci torno è da sadici rischiare su quei salti sapendo che puoi sbudellare il mezzo ,in più già è difficile se ci si mettono pure asperità sconosciute di mezzo ,no.

eppure mi sono visto il best lap di ongaro 36,5!!! come diavolo fanno ed essere dei missili anche così quei mostri ?mi pare impossibile.
c'era anche zanchettin ma mi pare abbia disintegrato il mezzo .

ringrazio Andrea per il prezioso aiuto ,sto giro ripaghero ,vedrai mi sdebiterò per l'aiuto
Quoto tutto....
Era divertente perché l'ibr è sempre divertente ed ero felice di esserci tornato ma ***** quanto ti faceva faticare all'inizio stamattina alla 9 quando ero l'unico in pista SOLO andavo anche alla grande si stava benissimo no traffico rumori fumo gas ecc..... Poi col traffico furia omicida ecc la cosa si è complicata ma si girava dai!
Poi ho fatto anche un giro col LOSONE e avevo il pubblico a urlare SALTA SALTA FORZAAAA! Hahahahahah è stato mitico.... E cavolo quanto va quel coso!

Niente culatz felice di esserti stato utile e che dire andavi bene con la macchina equipaggiata col mio materiale

Peccato alla fine proprio alla fine 40 minuti prima di andarmene di aver smaciullato quel ***** di semiasse! Maledetto lui!