Discussione: tiger moth 2,23 m
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 13, 12:01   #1 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
tiger moth 2,23 m

Phoenix TIGER MOTH 20-33cc ARF PHTPM06 8001816006639 ,Semiriproduzioni,Aeromodelli,Aeromodellismo,Model lismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex RCS HPI MAVERICK HPI MOTH 20-33cc ARF-Phoenix

settimana prossima farà parte del mio hangar (insieme ad un sacco di modelli 3d, una giusta pausa dall'acrobazia).
Problema motorizzazione: un 4t sarebbe d'obbligo, la scelta potrebbe essere il 170 yamada CDI che ho già in casa (con slimline inverted) oppure il saito 36 a benzina (ma costa un botto pur acquistandolo tramite amici in America, poi non sono sicuro che, montando il suo supporto motore in alluminio, pur ridotto nella nuova versione, possa uscire "bene" dalla naca), oppure il 35 4t cinese (ma qui ho fortissimi dubbi sulla qualità del motore).

In alternativa, date le prime impressioni sul motore italiano (che, a differenza dei cinesi, non scatarra ai medio/bassi regimi, bellissima qualità), il 38 mintor.

Grazie a tutti per eventuali consigli.

Se Mosingo mi legge, vorrei chiedergli come si trova con il 160 sul quale ha montato lo slimline: io ho montato lo slimline sul 140 sport e va da dio, non vorrei però che sul 170 (motore decisamente più aggressivo e rabbioso) tale silenziatore fosse poco o per nulla indicato
toio!! non è collegato   Rispondi citando