Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 13, 00:29   #36 (permalink)  Top
MGuerani
User

L'avatar di MGuerani

Data registr.: 03-01-2013
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da swash Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi!

ben trovati a Tutti! Mi chiamo Marco e, come vedete, sono un novello del forum che si affaccia come primo intervento su un argomento assai "caldo" e quasi di conclusione scontata... "la disfatta" dell'HURRICANE

ma è proprio di questo che desidero parlare...

ho trovato sotto l'albero, la sera del 24 dicembre...

l'HURRICANE... non quello che conoscete voi... ma la versione V2

si esiste una versione aggiornata, essa, dalla casa austriaca è stata rinnovata nei punti "deboli" fin ora da voi citati...

ovvero gli organi di trasmissione (ingranaggi, omocinetici ecc.ecc...) e, devo dire, che dal 25 mattina ad oggi l'ho fatto frullare da paura scaricando le LiPo 6000mah (sei coppie) collegate sempre a 2S (velocissimo con LiPo di qualità anche a solo 2S) più volte senza che battesse ciglio, affrontando ogni tipo di terreno ed anche con erba umida tanto da fargli alzare acqua dalle ruote...

Quindi che dire... incrocerò le dita...

ma a me questo HURRICANE...

fin ora ha proprio soddisfatto le mie aspettative!!!

anche se sono l'unica voce positiva... è dovuto dire che ROBITRONIC ha pensato di andare a correggere gli errori commessi ed io spero che li abbiano risolti tutti!!!

forse anche voi con le vostre segnalazioni, come quelle in altri forum italiani e tedeschi, avete contribuito a farli muovere in tal senso...

quindi un grazie anche a voi se il mio HURRICANE funziona da paura!!!

prendete quanto scritto sopra come mie considerazioni personali, logicamente voi rimmarrete lo stesso delle vostre opinioni visto il vostro passato con il monster in questione...
Ciao,
ma come si riconosce la versione 1 dalla versione 2 ?
Come fai a dire che hai la versione 2 ?
Almeno anche io capisco che versione ho...
grazie
Michele

Axial SCX10 Dingo - Lancia Delta Tamiya TA01 - Tamiya CC01 - 1/36 Losi Micro-DT
MGuerani non è collegato   Rispondi citando