Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 13, 21:39   #4016 (permalink)  Top
general lee
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Allora ho aperto l'esc e ho staccato la ventolina dopo aver staccato completamente anche i cavetti che vanno all'interruttore proprio da dove partono e cercando di fare toccare le due parti per accendere l'esc ho per sbaglio fatto toccare anche uno dei contatti del cavo che va alla ricevente ed è partita una scintilla solo che non sono riuscito ad accendere l'esc... Vuol dire che c'è qualche speranza? Questa prova l'ho fatta staccando tutto dall'esc e alimentandolo con una 2s... Idee?

Inviato dal mio HTC Sensation XE con Tapatalk 2
mi raccomando quando riprovi tieni collegato i connettori del motore..la speranza è l'ultima a morire.ritenta magari..se poi niente passo la palla a chi se ne intende di più..
xerun da150A arriva con i cavi verso il motore già col connettore saldato,idem i cavi del motore son già saldati ai connettori cilindrici,il mio è arrivato pure con una coppia di connettori deans saldati,ma questo dipende da dove comperi:o ti trovi già saldati altri connettori,oppure ti lasciano i cavi nudi così che tu saldi ciò che vuoi..
general lee non è collegato   Rispondi citando