Discussione: Modificare il v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 13, 21:40   #10 (permalink)  Top
DarkGhost
User

Data registr.: 12-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Dipende da dove e come piloti,in campo volo in erba non ho mai riportato danni sull'mCP X che,essendo un micro,cadendo non si fa niente.Volando indoor a casa ed in pista di pattinaggio in seguito a varii urti ho rotto entrambi gli hub(supporti pale)del Solo 210A EC135 e spaccato per lungo l'asse rotore principale dell'mCP X(oltre a varii altri danni,ma mi piace osare strane manovre).Quindi penso che il gruppo rotore in,presumo,Ergal sia più resistente agli urti e non necessariamente molto più pesante della plastica.P.S. Il mio V911,ordinato il 20-12-12 a Banggood,é arrivato il 2-1-13 al Centro Smistamento di Francoforte della DeutschePost,vediamo quanto ci mette per arrivarmi a casa.
mmhh.. quindi questa modifica non procura nessun danno... probabilmente un giorno lo modificherò xD

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ho trovato questo video che fa vedere le operazioni di sostituzione dei vari componenti con il kit metal ...Copter WL-V911 Metal Head step by step Tutorial - YouTube....
senza dubbio è molto utile (al meno per me) visto che non ho mai toccato un velivolo
DarkGhost non è collegato   Rispondi citando