Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 13, 17:01   #4011 (permalink)  Top
Yuric96
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
hai ricontrollato tutto tutto?dal cavo dello spinotto alla ricevente,dall'interruttore(principale indagato dato che a molti è successo si rompesse e non faceva passar più la corrente!),al fatto che magari s'è bruciata la ventolina interna e crea un cortocircuito che non fà funzionare l'esc(se apri il regolatore c'è un cavetto da disconnettere per togliere la ventola,fallo tranquillamente che non succede nulla..)
prima cosa se dici che non è svampata l'esc controlla davvero l'interruttore:lo smonti e provi a chiudere il circuito:magari è solo quello!è capitato pure a mè...
una volta invece m'era successo che il regolatore non andava più perchè la ventola s'era bruciata(fà pena la ventola,in molti le hanno bruciate!)e faceva cortocircuito..
prova intanto a vedere queste cavolate,poi ci riaggiorniamoper aprire il case del mamba senza rompere i4fermini in plastica scaldalo prima un pò col phon,così da ammorbidire le alette ed evitare che si spezzino per aprirlo..
Per il fatto dell'interruttore ho già provato a collegare direttamente i fili fra loro ma niente per la ricevente ho provato anche a accendere il regolatore senza niente attaccato ma niente dovrei provare solo a staccare la ventolina anche se non credo sia quello ma se mi dici che ti è capitato adesso provo...

Inviato dal mio HTC Sensation XE con Tapatalk 2
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando