Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 13, 17:05   #5211 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Finalmente ho rimesso in volo il 2S. Ora seguiranno un po' di test comparativi tra motore Lynx e Oversky HP08S.
Nel frattempo, ho montato il TT carbon di Lynx, piuttosto criticato su HF per la sua debolezza ai crash.

Dico la verità, non me la sento di crashare ora che ho raggiunto un mirabile equilibrio nel setup.

Per provare il TT carbon, ho rimesso gli ingranaggi plastici ed il tail boom originale, senza terzo cuscinetto.

La coda gira silenziosa, segno che non tocca assolutamente il trave.

Altra cosa che ho notato, un minore gioco libero del rotore di coda, come se gli incastri a D del TT fossero dimensionalmente più generosi rispetto al TT originale.

In questi scatti si intravede il TT in carbonio.






Gia che parliamo di coda, mi devo ricredere sui servi Power HD DSP33.
Con -5 tacche di rudder gain la coda non sbacchetta mai e per come volo io funziona a meraviglia.
Ricordo, per la cronaca che questo servo ha più coppia del DS35, anche se è appena meno veloce. E' anche molto più economico e più leggero.
Comunque ne ho altri in arrivo da provare.

Ecco il servo montato con supporti Rakonheli in delrin modificati.










Sugli Ultra Dampers, aspetto il giudizio di andreaoyeah, anche se un'idea me la sono già fatta.
liftbag non è collegato   Rispondi citando