Discussione: K8b 3mt seagull
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 13, 11:19   #7 (permalink)  Top
Manubrio
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 23-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da anpast Visualizza messaggio
ok grazie ,
ho in casa dei servi tipo hs81 in metallo da 2,5kg ....possono bastare ?
quanto piombo nel muso ? lipo 2s da quanto per la rx ?

grazie 1000 !

Andrea
servi in casa si possono tenere ma vorrei ricordare che oggi si dovrebbe dire "collaboratiori domestici", è più politically correct.
Apprezzo il fatto che tu li abbia di metallo, anche noi ne abbiamo nei vecchi castelli di queste parti, tecnicamente li chiamano "armature". Se possono bastare o no, e per via del peso che indichi, sono portato a credere che si tratti di armature in metallum krell, particolarmente leggero. Se l'intera forma dei tuoi servi ricorda un armadillo, o altre guise poco umane, è possibile che si tratti effettivamente di materiale extraterrestre, o anche di un extraterrestre rinsecchito.

La quantità di piombo nel muso è un indicatore dubbio, potrebbe essere il lavoro di un dentista lasciato a metà. Alcune specie di extraterrestri si nutrono esclusivamente di caramelle in gel ed ecco spiegata la dentatura in metalli teneri, come appunto il piombo. Qualora tu rinvenissi tracce di magnesio attorno all'apparato boccale, questa ipotesi verrebbe confortata, in quanto si sa che una dieta a base di caramelle in gel provoca bruciori di stomaco, spece se le caramelle contengono acidi corrosivi.

Naturalmente, ipotesi da non trascurare, se il ridotto peso (2,5Kg) fosse associato a una bassa statura, si potrebbe ritenere trattarsi di gnomo-armature per elfi di categoria K, gli unici ad appartenere a quella classe di peso. Sulla Terra, intendo. In pianeti a gravità diversa, in 2,5Kg potremmo individuare qualsiasi cosa dai nano elefanti di Schmidtt ai castroderivati invadenti (tipo IV e XI) tipici dei pianeti illuminati da soli di classe G.
In questi casi la quantità di Pb nel muso sarebbe parecchio variabile e dipendente da vari fattori, come ad esempio la posizione del baricentro.


Più tardi ti risponderò anche in merito alla tua terza domanda (lipo 2s da quanto per la rx).
Spero nel frattempo di esserti stato di aiuto.
Benvenuto fra noi!
Manubrio non è collegato   Rispondi citando