sì esatto tottolo:il summit di serie farà i 40km/h forse pure qualcosa in più anche perchè allungando un pò i rapporti qualcosa puoi guadagnare(e scaldare da matti l'elettronica purtroppo)
il summit non è un mezzo da corsa,sarebbe appunto per il più da usare come mezzo da passeggiata a 3/4km/h per arrampicare su ostacoli e poi quando uno ha il terreno giusto fare qualche accellerata fino ai circa 40/50 km/h appunto..alimentato poi a4s lipo,sennò và più piano..
io nella mia passeggiata il mio l'ho alimentato a 2s lipo non a4s perchè non avevo bisogno di velocità,ma di dolcezza nell'erogazione e la velocità era fin troppa già così..
poi comunque se ho voglia di velocità col summit mio per l'elettronica che monto posso alimentarlo a 6s lipo e se avessi voglia di montare dell'e-revo ammortizzatori,tiranti pushrod,rocker progressive2,rapportature lunghe e ruote direi che ad occhio e croce non avrei enormi problemi a tenergli testa..solo che ovviamente non mi interessa:ho già l'e-revo
..sì infatti:mca potevo stargli dietro col quad
e pure anche solo correre sù per dei sentieri per ben 9km non son abbastanza allenato