Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 13, 08:22   #8904 (permalink)  Top
tmirante
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ok Steno ma sono sicuro che farò la fine dei cavi al giroscopio Cmq ho preso una barra filettata M3, ne ho tagliati 50 mm; ho preso questo tondino filettato e l'ho inserito nei fori delle pale. Ho preso 4 dadi M3 ed ho serrato le pale tra loro, chiaramente disponendole nel modo giusto (spiegarlo a parole è lungo...le immagini della disposizione delle pale per il bilanciamento sono quelle della guida di Firedragon ). A quel punto ho preso due mollette in plastica per stendere il bucato, ho tolto loro la molla centrale ed ho incollato le loro rispettive metà. Ho utilizzato il primo dei tre buchi come supporto ed il gioco, anche se molto grezzo, è fatto
Stasera poi, mentre guardavo un film ho notato sulla mensola un oggetto interessante e il mio progetto ha preso la piega 2.0 infatti al posto delle mollette la prossima volta utilizzo un souvenir dell'acquario di Genova.

Allego qualche foto...fatte con una sola pala...non mi andava di rismontare le pale dal B400
La prima foto è della soluzione EVA 1.0 le altre sono della soluzione EVA 2.0 ahahahaha
Turnigy R/C Helicopter Blade Balancer (Metal)

4 dollari ( no euro) ... per tutto il resto c'e' mastercard
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando