Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 13, 09:14   #683 (permalink)  Top
magnetron1
User

L'avatar di magnetron1

Data registr.: 26-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Peccato che il ragionamento in questa discussione stia veramente scomparendo, si leggono post di gente che non si sa se ha mai usato un aeromodello, mai vista una foto o letto qualche post in riguardo, e di altra che si erige e professorone quando ha scaraventato un modello su di un albero, che per fortuna c'era, altrimenti finiva nel soggiorno di qualcuno o su qualche macchina...

Francamente mi viene da ridere ( se non piangere) continuando a leggere questa discussione....

Forse la verità (nascosta) sta proprio che a qualcuno ha roduto il sederino che iniziavano a volare mezzi in grado di fare qualche foto/video a prezzi inferiori e magari anche con qualità superiori, rispetto a classici voli con aereo elicotteri... Ed in nome della sicurezza... Zac: tutti a terra.

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
Concordo pienamente. Mi sa che la verità è tutta qui e nulla di più. Molti gruppi (degni di questo nome) già avevano regole ferree per il volo di modelli di ogni tipo per tutelare la sicurezza del pubblico, del pilota e del mezzo. La cosa è "esplosa" da quanto esistono i multirotori, i droni, capaci di fare fotografia aerea, a qualcuno non andava giù e per colpa di questo qualcuno ne deve patira tutta la cotegoria che non ha nulla a che vedere con le riprese aeree a fine professionale o per lavoro...