Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 13, 23:56   #18 (permalink)  Top
edofly
User

Data registr.: 20-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Io ho che gira per casa un XBR sport e mi ricordo che per regolarlo cambiare i profili è un delirio di combinazioni che è gia un miracolo uscirne con le istruzioni in mano, ha delle regolazioni poco chiare tutte in decimali su scale un po fuffe ed in ultimo il bec con servo savox + spektrum mi dava il solito problema che non ho risolto con il solito condensatore esterno .

La B4.1 è un buon mezzo ma quell'esc non si puo guardare, oltretutto è enorme anche senza ventola, se mai devi montare una ventola diventa una torre di babele .
ora quoto il discorso di bad lucifer della moglie, del marito e del dito.

il regolatore si programma premendo il tasto dedicato e lavorando su quattro led di colore diverso con intervalli di lampeggio diversi (niente decimali e scale fuffe), solo colori quindi..
..un po' come programmare gli altri esc senza program card o usb
io l'ho usato con servo savox e dx3 s e non ho mai avuto un problema

se poi vuoi mettere la ventola su un regolatore che fà girare un 10.5 su un buggy 2wd...
è altino col dissippatore dedicato ma si monta senza problemi sia sulla losi 22 che sulla b4.1