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Vecchio 04 gennaio 13, 22:54   #3640 (permalink)  Top
lagartija71
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
quello di "sfruttare" il più possibile il massimo della corsa utile del piatto prima di toccare (in basso il telaio, in alto l'hub) e non accontentarsi del range minimale per volare (fino ad una certa fase di pilotaggio potrebbe bastare un range di 12-16 gradi totali) ha la sua ragione d'essere nei seguenti motivi:

-il giù menzionato concetto che è possibile far bene o meglio con poco sforzo (e si impara molto)

-fare il lavoro una volta sola (o comunque senza grossolane sprecisioni)

-avere a disposizione una gamma di passo adatta a vari scopi (da cui deriva che nel più ci sta il meno, e che nel più posso sperimentare più cose, se mi viene lo sghiribizzo)

-a parità di passo utile (non necessariamente il massimo) avere più margine di "ciclico"



diciamo che un T-Rex 450 ti assicura minimo 20 gradi di passo totale (alcuni cloni non ci arrivano)
Perfetto.......sistemo il tutto è ti faccio sapere il risultato...grazie ancora
lagartija71 non è collegato   Rispondi citando