Citazione:
Originalmente inviato da lagartija71 Ok..grazie |
quello di "sfruttare" il più possibile il massimo della corsa utile del piatto prima di toccare (in basso il telaio, in alto l'hub) e non accontentarsi del range minimale per volare (fino ad una certa fase di pilotaggio potrebbe bastare un range di 12-16 gradi totali) ha la sua ragione d'essere nei seguenti motivi:
-il giù menzionato concetto che è possibile far bene o meglio con poco sforzo (e si impara molto)
-fare il lavoro una volta sola (o comunque senza grossolane sprecisioni)
-avere a disposizione una gamma di passo adatta a vari scopi (da cui deriva che nel più ci sta il meno, e che nel più posso sperimentare più cose, se mi viene lo sghiribizzo)
-a parità di passo utile (non necessariamente il massimo) avere più margine di "ciclico"
diciamo che un T-Rex 450 ti assicura minimo 20 gradi di passo totale (alcuni cloni non ci arrivano)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio