Citazione:
Originalmente inviato da Ivano77 Salve a tutti, mentre volo con il mio solo pro 270 guardo (come sono abituato a fare) al futuro....in previsione del passaggio ad un modello con il collettivo sto prendendo in considerazione i due modelli in oggetto.
Ho imparato a volare con Nine eagles, 210 coassiale prima e 270 poi e mi ci sono trovato bene quindi la mia prima considerazione è stata per il 125a poi però dato che mi piace informarmi ho letto un gran bene dell mcpx.
Sul piatto della bilancia ci sono prezzi piu accessibili e recenza per cio che riguarda il modello nine eagles, mentre l'mcpx è forse sul mercato da piu tempo quindi dovrebbe essere piu collaudato....altra e non ultimas cosa che mi attira è la moltitudine di pezzi tuning presenti per l'e-flite.
Il punto è questo...campanilismi a parte se volessimo fare un discorso tecnico superpartes voi cosa mi consigliereste? | Leggendo la mia firma puoi vedere che ho fatto un percorso simile al tuo,al di là dei confronti fra Nine Eagles e Blade faccio la considerazione che,scegliendo l'mCP X BNF e prendendo una trasmittente Spectrum DX6i(invece della DX4i del RTF),spendi qualcosa di più ma hai una TX che ti seguirà nel tuo percorso nell'eli ed aeromodellismo mentre la TX J6(in dotazione al Solo Pro 125) ha un campo d'impiego più limitato.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|