Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 13, 20:16   #3633 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da lagartija71 Visualizza messaggio
Perfettamente d'accordo con tè
Allora...come mi avevi già detto se ho capito bene.....
Io vorrei che il piatto a metà corsa dello stick stia al centro in modo da avere all'incirca -10 in basso 0 al centro e +10 tutto in alto.....agisco sui tiranti C come mi avevi già detto?
Modificando quelli dovrò modificare anche i tiranti di aile elevator e pitch che ora sono corretti?
Al momento i valori dello smash mix sono tutti settati a 55%
per il tè è un po' tardi (ma non ho passaporto britannico per cui posso sorvolare)

lo smash mix serve a spiaccicare il modello e non lo uso ...



i valori Aile e Elev modificano il passo ciclico quindi anche la reattività del modello

il valore PITCH modifica il range di passo



-il primo criterio è di avere le squadrette a 90° con stic e passo a metà


-il secondo criterio è di avere stesso margine sopra e sotto, nella corsa del piatto (quindi si deve agire sulla lunghezza dei tiranti servi-piatto), contestualmente all'orizzontalità del piatto stesso


-solo in ultima fase mi preoccupo del range di passo e della sua simmetria (tali gradi positivi, tali gradi negativi)



non seguendo questa (logica) scaletta si finisce per fare il lavoro due o più volte, la qual cosa mi pare ti stia accadendo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando