Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 13, 19:07   #3039 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Piccoli passi per grandi emozioni !!! Oggi altre tre lipo fatte in scioltezza anche con un po' di venticello a raffiche, niente di troppo forte ma si sentiva ! Oggi prima di volare ho sostituito le pale principali con delle altre in finto carbonio ( identiche a quelle in hard-foam bianche) , quando ho alzato l'elicottero però ho visto subito che qualcosa era cambiato in quanto il modello anche a stick al 100% si alzava a malapena . Allora mi fermo e controllo che abbia montato le pale nel senso giusto e misuro il passo, trovando tutto nella norma... L'unico modo per poter alzare e volare l'elicottero è stato quello di portare la curva (piatta) del gas intorno al 92% mentre con le pale che montavo prima al 80% circa di motore già volava bene . Ho avuto poco tempo e ho fatto le 3 batterie senza rimontar le vecchie pale ma la cosa mi pare alquanto strana dato che a occhio le pale sembrano identiche. Cosa può essere che provoca questa differenza ?
o le pale

o l'occhio
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando