Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 13, 18:41   #1114 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Prima

Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
lATEMPERATURA DI 21 GRADI DOVREBBE BASTARE.
Ora mi dici quindi che Jonathan neanche ci pensa a sostituirmelo?
Per caso esiste un verso con cui attaccare i forellini dei braccetti al piatto?
Io non capisco come l'uniball si possa attaccare al piatto e poi riuscire a reincastrarci il braccetto senza spezzarlo.
Io ho provato con un cacciavite di quelli piatti come quello in dotazione (che però è a stella) e il risultato è stato questo.
Poi con le unghie proprio non ci riesco.
Non so che fare ...
Salvo che se jopnathan non me lo sostituisce mi tocca comprare un altro piatto sigh.
Per risolvere il punto uno ovvero come regolare l'mcpx in maniera che resti più o meno stabile in volo (ora è completamente instabile) come debbo procedere? chi mi può aiutare?
thx
ciaoo
Non credo che sia tenuto a sostituirtelo...

Una riparazione un pò bislacca può essere ..trafiggere la ball con uno spillo rovente che poi attorciglierai o/e incollerai attorno al braccio del piatto.. l'ho fatto sù un ely un pochino più grande e andava bene se vuoi provare... se l'insieme viene .. a sghimbescio recupera avvittando/svitando link..

Certo che i link hanno il verso per entrare nelle ..ball e sempre umettare con un pò di saliva ..prima di pressare.

ciao

N.B. Purtroppo si tratta di un ely,come molti altri,costruito in modo che gli utilizzatori siano dei ... mucchi da mungere.. pensa al piatto di alluminio se puoi...
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando