Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 13, 17:51   #8864 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Mi avete dato diversi spunti...mi costruisco un binding plug e provo così...devo ciucciare ogni minima energia da questo muletto e dalle sue apparenti/nascoste potenzialità. Oggi oltretutto l'ho fatto volare in un terreno incolto in cui non mi sono mai fidato di portare il Rex.
Mad tanto lo so che prima o poi dovrò mettere mano e cambiare il "gyrello" ...vediamo prima cosa riesco a cavarne. Aggiustando "de trimme" come detto il minimo delle cose che voglio sembra farle.

Sono entrato nel menù segreto della DX6i ma lasciati i trim sul display scompare ogni scritta e non vedo il resume delle attuali impostazioni. Cambiando posizione alle varie levette nemmeno accade nulla...speriamo di non aver becccato anche una pippa di radio. A questo punto il tipo di binding proposto da Bandit è la cosa più immediata

Mitico tra le corone c'è un unidirezionale per cui una sola corona deve ruotare...quella dell'autorotazione mentre l'altra, a meno di non girare il motore deve essere ferma. Controlla per bene tutto che c'è qualcosa che non va
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando