Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 13, 17:48   #1113 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
R: DELICATEZZA e un po' di manualità
ovvio che se 'tiri' e basta ci vuol poco per fare un guaio, soprattutto perchè il più delle volte non fai forza in asse ma operi una torsione; io per sganciarli appoggio la punta smussa del coltellino svizzero sul ball e contemporaneamente tiro il bordino dell'occhiello, meglio se dalla parte inferiore, si sganciano facilmente: non so se esista un qualche utensile specifico per queste dimensioni....Il ball staccato, poi ,con un po' di attenzione e precisione, è pure possibile riposizionarlo e incollarlo, il piatto che sto usando su un vecchio 'muletto' mcpx è stato così rigenerato da molto tempo, e regge alla grande. Il tutto è meglio farlo non sottozero, nel senso che se scaldi leggermente le plastiche è più agevole. Per agganciare, no problem, affronti e premi
lATEMPERATURA DI 21 GRADI DOVREBBE BASTARE.
Ora mi dici quindi che Jonathan neanche ci pensa a sostituirmelo?
Per caso esiste un verso con cui attaccare i forellini dei braccetti al piatto?
Io non capisco come l'uniball si possa attaccare al piatto e poi riuscire a reincastrarci il braccetto senza spezzarlo.
Io ho provato con un cacciavite di quelli piatti come quello in dotazione (che però è a stella) e il risultato è stato questo.
Poi con le unghie proprio non ci riesco.
Non so che fare ...
Salvo che se jopnathan non me lo sostituisce mi tocca comprare un altro piatto sigh.
Per risolvere il punto uno ovvero come regolare l'mcpx in maniera che resti più o meno stabile in volo (ora è completamente instabile) come debbo procedere? chi mi può aiutare?
thx
ciaoo
artesina non è collegato   Rispondi citando