Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 13, 17:43   #32 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
s1m0n377:guarda che scherzavo riguardo alla tua auto..alla fine è particolare non bruttaha uno stile molto moderno e sportivo..
riguardo alla macchina rc che vorresti comperare penso sia comunque un'ottimo acqusto non credo te ne pentirai..
riguardo al fatto della mia passeggiata sì:ho fatto 6 ore di passeggiata totali andando del mio passo(perchè il summit ne avrebbe molto di più)..e comunque tutto ciò si può fare pure col summit così come lo acquistiio l'ho modificato così per esigenze mie e comodità varie,ma ce l'avrebbe fatta lo stesso se fosse originale appunto..avresti consumato molte più batterie,ma ce l'avresti comunque fatta..il bello del summit è che puoi appunto fare queste passeggiate,ma anche dare qualche accellerata per raggiungere quei 30/40km orari di cui è capace..in poche parole è l'anello di congiunzione tra i rock crawler e i monster truck,facendo più o meno bene entrambe le cose(per i puristi fà male entrambe le cosema questo và a punti di vista..)
per petersummit:sono partito con due batterie 2s 6000mahin parallelo(quindi a 2s non a 4s) e guidando appunto a passo d'uomo con questa configurazione sono arrivato ad avere 2 ore di autonomia,poi ho montato un'altra coppia di lipo 2s e dopo aver guadagnato la "vetta"con le medesime batterie son riuscito a tornare a casa senza ricambiarle(in discesa il consumo è stato nettamente inferiore giustamente)..
quindi in 6 ore di viaggio ho scaricato 4lipo2s da 6000mah per riassumere..
grande bossa se vieni dimmi qualcosa
general lee non è collegato   Rispondi citando