Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 13, 16:09   #8854 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Se lo fa appena connetti la batteria senza muovere l'eli non è una pippa mentale. E' una pippa il gyro ...
Esatto Bandit a me lo fa quando accendo l'eli senza muoverlo ed è una kz di pippa del gyro
Allora...mi sono appena sparato 2 lipo con il Blade 400. In AVCS ho dovuto correggere a manetta la coda che andava sempre dallo stesso lato (coda a sx e naso a dx) e per i krauti suoi. E' più facile volare in RATE che in AVCS con questo gyro Ad ogni modo verso la fine ho provato una cosa che reputavo insensata: ho trimmato il sevo di coda e non ho più avuto il problema. Per essere certo della cosa, ho riprovato a togliere il trim per vedere se poteva essere un caso e invece lo rifaceva...insomma domani vedrò meglio però pare che posso correggere la pippa del gyro con un po di trim.

Poi ho avuto la solita storia che se attacchi la lipo con l'hold inserito, passando in normal a gas zero il rotore inizia a girare...insomma non è una bella cosa per la sicurezza.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando