Oggi ho dovutoi sostituire il piatto dell mcpx v2. L'avevo ordinato da Jonathan.
I problemi rti sono due...
1)Appena rimesso il nuovo piatto mi sono accorto che l'eli era mkolto più instabile e non riuscivo a posizionarlo neanche per un secondo in posizione "stabile" cosa che prima mi riusciva benissimo sia in casa che fuori.
Mi potreste spiegare quale è la sequenza migliore per ricreare il giusto centraggio del modello ? (se non erro devo muovere i tre braccetti dei servi ovvero ruotarli ...ma come capire quale toccare per primo ?) NOn mi ricordo una cosa..i due servi anteriore a cosa servono rispettivamente? e come toccarli?
In poche parole che test e cdome devo procedere per riequilibrare il modello?
2) COSA PIU' GRAVE per le mie tasche
... ho provato a nstaccare il braccetto del servo centrale posteriore dall aggancio sul piatto e mi si è spezzato il pallino del piatto dove si aggancia il servo (mi son trovato il pallino all interno del foro di aggancio in plastica del servo). Esiste un modo particolare per togliere o agganciare i servi al piatto?
Perchè è inconcepibile spaccare l'aggancio togliendo o mettendo il servo anche perchè se debbo fare delle regolazioni che faccio? cambio 5 o 6 piatti per riuscire a "trimmare meccanicamente" l'mcpx v2?
Se sbaglio qualcosa o se esiste un aggeggio per staccare i servi dal piatto...
Secopndo voi posso chiedere a Jonathan di sostituirmelo?
Grazie
ciao