Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes sei il primo che sento che rimuove il boda da un rx. se hitec l' ha messo, qualche motivo ci deve pure essere e non credo il suo scopo fosse tranciare il terminale.. queste rx senza boda, o con terminale tranciato, sono poi state usate sui modelli che hanno avuto problemi? sull' uso di nimh su alianti non vedo controindicazioni, le usano in molti. per la tensione se serve una mano chiedi, appare da sola, non devi fare altro che collegare la batteria all' rx (non ricordo se sia necessario avere radio e/o modulo e/o rx aggiornati o se funzioni cmq).
per quanto tu sia libero di destinare la tua radio ai modelli che preferisci, avendo anche io un' aurora mi interessa sapere se si tratta di errore umano o radio. 9 volte su dieci si da colpa alla radio, 9 volte su 10 la colpa non è della radio in sèo dell' rx, ma dei componenti ad essa collegati o di come sono stati collegati. condivido che indipendentemente dalle cause, portare un aliante in quota o in pendio, col terrore che la radio molli, non è il massimo della vita. |
Il boda é uscito quasi da solo.. Quella rx é sul mio modello veloce e mai avuto problemi.. Mi sento di poter escludere l'errore umano a priori e L'elettronica é quella che equipaggiata L'f3b e non ha mai dato problemi a meno che non ci fosse qualche errore sull'impianto elettrico (che non ho fatto io) non saprei. Comunque a terra durante i controlli prevolo funzionava tutto..