Citazione:
Originalmente inviato da pellikano |
Citazione:
Originalmente inviato da nernst Mi è arrivato da poco un ASP 12 Rc con accoppiamento ABC, sembra ok e costa poco.
Il G33 francamente non lo rischierei...
Saluti a tutti
Ernesto |
Citazione:
Originalmente inviato da Ponentino A suo tempo l'avevo motorizzato con il Supertigre G33 Glow, un po' pesantuccio rispetto al Cipolla 1,5 o al Cox Tee Dee 1,5, ma faceva il suo dovere, oggi proverei con un Cipolla usato o con il Rossi 1,5 cc. da vincolato disponibile da Modelberg.
Non l'ho mai provato ma ad occhio ricorda tanto il cipollino, presumo che come peso sia simile. Se non ricordo male a suo tempo con il G33 mi sembra di aver dovuto aggiungere piombo in coda per bilanciare il modello.
Il Super Pilota è un buon modello per cominciare, stabile e sufficientemente robusto... a meno che non si esageri  , vedrai che ti divertirai.
Ciao,
Fabio |
Grazie per i preziosi consigli, per la motorizzazione credo di orientarmi verso qualcosa di recente, visti i costi dei preziosi "motori vintage", rovinare un cimelio mi dispiacerebbe, devo decidere se MVVS, OS o altro.
Per la finitura, credete sia il casi di rivestire tutto con la model span o può bastare turapori e antimiscela? I cavi di comando secondo voi, metallici o potrebbero andar bene sintetici?
Grazie, Valerio