Discussione: Problema con Aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 13, 12:23   #22 (permalink)  Top
dopehopes
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Lo Swinger si è appoggiato a terra, niente botte(vorrei pure vedere, 300 gr per 122cm AA tutto depron..)
Il boda è il bussolotto attaccato all'estremità di tutte le Optima.. che poi dovrebbe essere un filtro.. ma a quanto pare serve solo a tranciare il terminale dell'antenna come mi è successo sull'F3B...

Tornando al discorso di visualizzazione della tensione.. Inizio ad avere qualche dubbio sai.. Stasera quando torno da lavoro scarico i rimasugli dello sharon metto la rx sullo swinger(che ne frattempo è stato riparato ed è pronto per un collaudo serio) e ci guardo meglio..
Comunque penso proprio che cambierò radio e l'aurora la utilizzerò solo su modelli in depron.. Oramai non mi fido più e volare con un apparato di cui non ci si fida.. Non è che sia il massimo.. E su alianti di una certa importanza tornerò alle NiMh, un passo in dietro per provare a capire..
sei il primo che sento che rimuove il boda da un rx. se hitec l' ha messo, qualche motivo ci deve pure essere e non credo il suo scopo fosse tranciare il terminale.. queste rx senza boda, o con terminale tranciato, sono poi state usate sui modelli che hanno avuto problemi? sull' uso di nimh su alianti non vedo controindicazioni, le usano in molti. per la tensione se serve una mano chiedi, appare da sola, non devi fare altro che collegare la batteria all' rx (non ricordo se sia necessario avere radio e/o modulo e/o rx aggiornati o se funzioni cmq).

per quanto tu sia libero di destinare la tua radio ai modelli che preferisci, avendo anche io un' aurora mi interessa sapere se si tratta di errore umano o radio. 9 volte su dieci si da colpa alla radio, 9 volte su 10 la colpa non è della radio in sèo dell' rx, ma dei componenti ad essa collegati o di come sono stati collegati. condivido che indipendentemente dalle cause, portare un aliante in quota o in pendio, col terrore che la radio molli, non è il massimo della vita.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando