Citazione:
Originalmente inviato da I-tech scusa , ma se cambio eliche e gli metto delle eliche più lunghe , cambia qualcosa ??
OT , poi in uno ho perso l'astina che tiene unite le due eliche al bilancino (non conosco i termini tecnici ) come si chiama quel pezzettino ?? | In inglese "linkage",io lo chiamo asta di rinvio o,semplicemente,rinvio.Il bilancino si chiama "flybar" o barra stabilizzatrice.Una modifica che ho fatto io sul mio Syma S107G dopo aver comperato su Buylaa Shop 3 batterie,ho tagliato a metà i fili della batteria (uno per volta)e ci ho saldato dei microconnettori per batterie(maschio dalla parte della scheda e femmina sulle batterie),ho sostituito le viti laterali che fissano la cabina con pernetti di plastica ad incastro(per uno smontaggio rapido)così posso cambiara le batteria scaricha con una precedentemente caricata(dopo aver aspettato una decina di minuti per far raffreddare i motori.IMPORTANTE!!!).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|