Ciao a tutti,
sono nuovo possessore di questo insetto, che mi sono regalato per Natale. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto della qualità e della resa in volato in e outdoor.
Io riesco a fare traslato con qualche loop e niente più per ora...ma devo dire che per le dimensioni ridottissime e motorizzazione di scatola non ci si può proprio lamentare.
Ho letto e cercato diverse keywords in questo topic e chiedo scusa se non ho trovato da solo chi risponde, ma.... è normale sto ronzio di coda insopportabile? Quando si da passo pieno è normale che la coda tenda a mancare un po e bisogna correggere? quando looppa è normale che la coda perda l'asse costringendo a salvataggi e recuperi? (ho visto video dove è piantatissima e senza sbavature, magari sono i miei pollici
)
Premetto che ho preso la versione RTF perchè non uso spectrum di solito e quindi ho di dotazione scatola la dx4e che non consente alcun settaggio di exp pitch ecc...
Per ora lo tengo così mi piace, ma ho visto questo in giro...
MCP X BRUSHLESS CONVERSION KIT-P che mi incuriosisce molto. Ho cercato qui sul barone ma mi sembra di capire che pochi l'hanno montato con successo...e che nopn da tutta questa differenza. L'unica mia perplessità a tenere le spazzole è che tradizionalmente dopo 20 voli fondono....e a comprar motorini si diventa scemi...tipo il walkera 4#b ne macinavo 1 a settimana... questo quanto può durare? ho letto di 600 voli senza mancamenti o cali... vero??!!
Grazie per l'attenzione so che si è detto tutto e di più e se mi linkate alle risposte che cerco vi ringrazio molto.
Saluti
Luca