Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 13, 00:46   #5192 (permalink)  Top
diablosr89
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Messaggi: 80
Ciao ragazzi buon anno a tutti!!
Finalmente domenica andando in pista con la macchina mi son trovato una bella campagna con erba alta piu di 1metro! E mi sono sbizzarrito a provare il 3D!! Quasi quasi e piu facile volare sotto sopra che normale! Ahahah
Comunque strepitoso modello dopo 4-5 crash in hold al max era scappata la coda di qualche mm piu dietro...Ora posso dire che e perfetto...
L'unica cosa che vorrei sapere... L'ultimo crash e stato a piu di 100m da me, volavo sotto sopra e nel tentativo di riportarlo a me, la coda mi ha abbandonato... Cioè non rispondeva piu ai comandi... Provo piu e più volte ma nulla, si allontana cosi non lo vedo piu e vado in hold.... Dopo una lunga camminata lo recupero... Tutto al suo posto prop. Subito gli ingtanaggi di coda ed erano ok, lo alzo a mi avvicino al paecheggio col modello in volo e io camminavo dietro, volava benissimo! Ora pero non so spiegarmi il motivo della coda... Se sono segnali del servo di coda o magari la distanza... Premetto che quando la coda non minrispondeva piu era ad una 50ina di metri da me... Poi man mano si allontanava... Devo preoccuparmi che il servo mi abbandona?
In tal caso prenderei uno rotativo... Quale e dove piu che altro? Ds35?



Sull ingranaggio B in metallo io uso un goccio di ciano per tenerlo fermo e anche sul D, cosi il TT ha il suo giusto gioco e gli ingranaggi non vanno avanti e indietro nel loro gioco portando vibrazioni... Faccio bene o no?
diablosr89 non è collegato   Rispondi citando