Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 13, 22:01   #305 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.420
mCP X o non mCP X,questo è il problema.

Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
Ho già la radio a 6 CH, la DX6i, ma l'mCPx è troppo vivace per i miei gusti, ho visto volare il 228 e mi è sembrato alla mia portata, è anche grande abbastanza per farlo volare fuori, ho 30.000 mq di prato per farlo girare a mio piacere.
Appena riuscirò aportare bene questo prenderò un passo variabile, sono orientato per il 130X.
Che ne dite?
Le brezze che quasi fermano il 228,l'mCP X non le sente,li piloto entrambi in campo volo in erba. Il fatto che non pesi quasi niente comporta che nelle cadute sull'erba non riporta alcun danno(bassa energia cinetica),i danni che ho fatto io sono dovuti ad urti con le pareti e le barriere della pista di hockey inline dove piloto indoor.Più pesa l'elicottero,maggiore è la sua energia cinetica e più gravi i danni che riporta nelle cadute.Negli acquisti ho seguito,valutandoli col mio metro di giudizio,i consigli dei modellisti del gruppo del mio negozio di fiducia(scelto fra i tre che ci sono a Trieste).Non sto fornendo giudizi ma solo mettendo a disposizione le mie esperienze.Quando ti diverti,hai già raggiunto un risultato.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando