Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 13, 21:50   #6389 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Ricambi validi non originali..consigli di un campione

Queste i consigli del grande Fedor60( ora un vero campione , della Gaui)
..in quel momento in grande miglioramento



-->ciao!figurati non disturbi affatto!!!anzi quando vuoi
guarda io sto imparando 3d con il 250 ........ovviamente alcune figure 3d con motore originale non le puo fare,e se si puo,si fanno moooolto lenteeeee(tic toc verticale).

-->i ricambi li prendo sfusi....cioe mi faccio una lista e poi li acquisto,ma non tutti sono buoni è!!!!quellida evitare sono il blocco coda in alluminio,l'anti rotation braket,le pale bianche in carbonio da...195mm XDXD che perlo piu sono sbilanciate e i paddle che non mi fido perche hanno un grano che li blocca, e la cinghia. Le pale in carbonio le prendo da GOGO.RC su ebay e sono fenomenali,ovviemannte ne prendi 4paia(35 euro?anke di meno)e vai tranquillo.il pignone prendi quello originale che quando crashi slitta sul albero motore e nn ti rovina la corona principale.i pezzi che nn puoi prendere da hk prendili originali.credo di aver detto tutto....spero..domanda se vuoi...
La testa non mi si è mai rotta,cioe ho dovuto cambiare durante i crash il feathering shaft,i cuscinetti delle pinze(dopo tanti crash),l'albero rotore e qualche pezzettino di plastica diquelli con il buco che si attacca al piatto enei tiranti....non so come si kiamano... comunquue io ho anche la testa HK e non credo vada male(per adesso ancora lo provata)
edubu non è collegato   Rispondi citando