Citazione:
Originalmente inviato da petersummit un consiglio: per l'on road:
1 cambiare ammo gpm, molle dure (oro) dietro e argento davanti e olio più duro,
2 tiranti in metallo per regolare il camber e l'altezza da terra che regolo al minimo non i gpm ( li ho rotti dopo un solo salto ![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif) )
3 distanziali + 15
4 lipo.
se vuoi battere il tuo amico in on road se l'asfalto è umido o bagnato il revino non si ribalterà mai se invece è asciutto dopo una accelerata potresti rischiare di ribaltarti..
off road: (bashing)
1 ammo in alluminio molle morbide e dietro avviti in po' per averle un po' piu dure.
2 tiranteria in metallo o comunque regolabili non gpm li regoli al massimo dell'altezza per avere più altezza da terra (sei meno stabile ma nell'erba non serve la stabilità (almeno, non a me ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) ))
3 i distanziali tienili.. cambia poco
4 lipo
io quando faccio off la macchina è settata così |
ringrazio ad entrambi, e per l'italiano ero di fretta.
e per on road tutto ok, vediamo poi che mi esce, ma per of road andry mi hai detto le barre anti rollio e tanto che li cerco ma non li o mai trovate, tanto che credevo che non si potevano montare, qualcuno sa dove trovarle??
e le molle rosse gpm di game mania vanno bene??
e lui sportunatamente per me a un 4wd,
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
ma essendo un po piu bravo di lui la cosa si compensa con la sua sconfitta
non dico che sono un mostro alla giuda ma e lui che e scarso!!
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
ringrazzio per i consigli e se ne avete altri non esitate a dirmeli!!