Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 13, 19:10   #302 (permalink)  Top
salvatopo
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Guarda che,per me,il passaggio dal 228(che faccio volare dentro i tubi di cemento del parco giochi ed atterrare su di una piazzola di 60x60cm)all'mCP X è impegnativo,non ho ancora imparato un hovering decente(ce l'ho da metà agosto)e non ti dico quanti crash.E'un modo di pilotare completamente diverso.Se vuoi passare ad un 450 o più senza distruggerlo(in confronto il 228 è invulnerabile),penso sia indispensabile il simulatore ed un esperto al tuo fianco.Le problematiche ed i settaggi necessari per farli volare(come vedo e sento sul forum, in campo volo ed in negozio)sono molto più complessi di quelli del nostro 228.Non voglio minimamente scoraggiarti,solo suggerirti prudenza.Il mio negoziante sconsiglia la classe 450,meglio superiore.
Le difficoltà le sto vedendo nei vari post del forum e leggendo i manuali della Align: ci sono e sono tante, ma è proprio quesro che mi spinge a continuare. Inoltre ho un paio di persone che penso possano darmi una mano, una delle quali è frequentatore abituale del forum. Per quanto riguarda l'mcpx credo che le ridotte dimensioni non aiutino. Naturalmente il simulatore è mio compagno ogni sera; vediamo come si evolve la cosa e, soprattutto, se riesco a non restare troppo tempo disoccupato.
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando