Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 13, 19:04   #301 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.420
Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Pensavo più a un trex 450 DFC se non addirittura un 600. Ma prima devo tirare fuori il massimo da me e dal 228, oltre a dover risparmiare parecchio.
Guarda che,per me,il passaggio dal 228(che faccio volare dentro i tubi di cemento del parco giochi ed atterrare su di una piazzola di 60x60cm)all'mCP X è impegnativo,non ho ancora imparato un hovering decente(ce l'ho da metà agosto)e non ti dico quanti crash.E'un modo di pilotare completamente diverso.Se vuoi passare ad un 450 o più senza distruggerlo(in confronto il 228 è invulnerabile),penso sia indispensabile il simulatore ed un esperto al tuo fianco.Le problematiche ed i settaggi necessari per farli volare(come vedo e sento sul forum, in campo volo ed in negozio)sono molto più complessi di quelli del nostro 228.Non voglio minimamente scoraggiarti,solo suggerirti prudenza.Il mio negoziante sconsiglia la classe 450,meglio superiore.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando