Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 13, 20:00   #8813 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Grazie per la segnalazione. A dire il vero l'ho trovato installato già così il gyro. Gli mancava solo l'etichetta che ho rifatto a mio piacimento Comunque il mio è un Blade 400 e non un 450 forse ti confondi con quello. Tra gli aggiornamenti della versione 450 c'è appunto un diverso gyro..mi pare il 220 piazzato proprio come dici tu...in cui puoi regolare anche i limiti del rudder

@ Steno i cavi stanno così perché ho in mente un progetto in wireless per alimentazione e segnale dei servi appena ci riesco vi posto le modifiche
Magari i gyro, in generale, si possono anche montare in verticale ma cmq andrebbero montati in ogni caso appiccicando tutta la parte posteriore (e non solo un lato come hai fatto tu) sugli appositi spazi.

Onestamente, per quel poco che ci capisco io, vedo molto male quel gyro montato così : mi dà l'impressione che al primo atterraggio anche solo un pò più brusco del solito, si scolli perchè ha troppo poca superficie di incollaggio col biadesivo.

Mi spieghi la storia dell'alimentazione wireless ? Come fai a metterla in pratica? Non conosco alcun pezzo elettrico di un elicottero che integri la circuiteria necessaria per fare ciò...
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando