Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 13, 18:28   #4606 (permalink)  Top
andry-96
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Alfa22 Visualizza messaggio
perdomani una cosa, posso chiederti di postrare una foto??
perche io vorrei provare a farlo diventare preciso al tuo!!
sto cercando di trovare il miglior settaggio sia per sterrato che per asfalto anche per la pista!!
anche se secondo me il settaggio piu difficile e per le piste delle buggy!!

anzi metre che ci sono vi chiedo aiuto anche per un'altra cosa, giro in una pista di buggy e perora o una sfida col mia amico e non mi a ancora riuscito a batteri ma ora mi sto proccupando un bel po perche sta prendendo un motore 5.5t per il suo buggy 1:10, cosa posso fare per non farmi battere dal buggy?? o pensato al motore ma secondo me va bene gia cosi, o pensato di mettergli gomme con piu grip e ammortizzatori per salti e curve piu rigidi!!
aiuto consigliatemi qualcosa, piu per la pista ma anche per la strada perche io il mini traxxas lo uso per tutto, esopratutto non voglio farmi battere, anche se per restare dietro un buggy bisogna saper manegiarlo il moni traxxas perche e un attimo che accappotta, ma con i distanziali nelle gomme o quasi del tutto risolto il problema, ma qualcuno sa come migliorarlo di piu??

scusate per il poema ma non voglio farmi battere, e per l'onore del revino!!!!!
1 scrivi in italiano
2 ammortizzatori Gpm con olio molto duro tipo 1500 poi ti regoli tu molle le nere o le argento
3 distanziali possono aiutare
4 gomme da buggy 4wd van bene oppure le traxxas response
5 cerca le barre anti rollio
6 ma lui ha un buggy 2wd o 4wd?
7 cambia mezzo
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non รจ collegato   Rispondi citando