Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 13, 15:55   #1564 (permalink)  Top
Fabbro 64
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo Visualizza messaggio
Ecco... pranzo e mi metto all' opera, ma ti assicuro che è più complicato di quanto pensi...

La prossima settimana c' è autogestione, il che significa che non faremo niente, quuuuindi prenderò la residenza al campo di volo ahahaha!!maa.. scusa la mia ingenuitá... mi stavi prendendo in girl o c' è davvero un lato migliore per posizionare l' esc?

Ahh, ma la ricevente dove l' avete messa??

Nonk non l' ho chiuso...
Anzi stavo pensando che potrei anche far passare i cavi del motore li ho quel buco.... che dici?
Bravo, sul foro sotto al parafiamma potresti far passare i cavi del motore, ma fai un lavoretto a modo non creare altri guai...
Il foro che intendevo io è l'altro quello al centro, sotto la fusoliera...
Non ti stavo a prendere in giro. Il regolatore se decidi di metterlo di lato ti conviene metterlo in modo da bilanciare qualcosina sulla coppia del motore.
...Ma quanto ti manca? Questo modello se vuoi fare le cose precise, verniciatura esclusa, in due serate è finito...
La ricevente mettila dove ti pare, io l'ho messa dietro la batteria...
Entro stasera posta le foto col modello finito altrimenti vengo al tuo campo di volo e te lo abbatto!!!