Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 13, 10:45   #50 (permalink)  Top
col.and
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Letta ieri,che dire....se ad un principiante fate leggere l'articolo sull'autorazione,dopo poco cambia hobby....termini tecnici di difficilissima comprensione (per me,immagino un neofita....),nessun esempio che chiarisca i concetti,a mio avviso copiati pari pari da wikipedia...
Poi abbiamo la presentazione del rex500efl....spiegano com'e fatto,come vola,poche notizie di (mio) interesse.
Poi veniamo alla chicca,il 3d tutorial...dopo aver letyo come fare i tic toc,beh,anche uno con un blade msr lo potrebbe fare,manovra piu semplice a farsi che a dirsi!...
E via di questo genere....un calderone di nozioni mai esplicate in esempi pratici...devo ancora capire cosa voglia dire"adesso spingete sul collettivo e iniziate la manovra della morte". Spingo cosa?
Tengo a precisare che e'una mia recensione alla rivista,nessuno me ne voglia,ma il barone e'e rimarra' il posto dove imparare....
Ps: se a qualcuno interessa posso spedire ls rivista,mandate pm