BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Modifiche micro elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 13, 02:12   #4 (permalink)  Top
I-tech
User

Data registr.: 02-01-2013
Ah si scusate è vero non ho messo il modello , allora uno dovrebbe essere un T-series , così c'era scritto sull elicottero e sul telecomando ( per essere buono è buonissimo e vola veramente bene , ma dubito che sia un t series originale , è molto simile a questo )

mentre l'altro ha scritto sulla fusoliera AERO-G il che riporta a un Sima-107 , ma dubito che anche questo sia originale sopratutto guardando il telecomando..

sono entrambi IR a 3 canali

per i voli esterni mi piacerebbe , ma basta un filo di vento che l'elicottero si schianta a terra ..
Riguardo le modifiche estetiche , credo che di modifiche estetiche se ne possano fare poche visto il peso che riesce a trattenere , al massimo posso cambiare il colore di qualcosa ma .. non saprei se è possibile fare altro.

Mentre se parliamo di modifiche meccaniche o comunque di eliche , potenza , durata batteria era proprio quello che cercavo , io a casa ho una batteria che avevo tolto a un altro elicottero , ma non so se ( e come posso ) aggiungerla come batteria secondaria

Vi ringrazio molto
Giorgio
I-tech non è collegato   Rispondi citando