se apri i differenziali noterai che dentro ci sono 2 ingranaggetti ,normalmente sono 4 .
per inserire gli altri 2 ti serve una crocera su cui posizionare i rispettivi 4 satelliti.
questi pezzi sono compatibili con la 777 ,la tua macchinetta è su base 7,5 il modello prima di quella che ti ho postato in foto .
per i pezzi devi chiamare uno che li tratta ,ti ho detto biaggini modellismo perchè ha sempre trattato kyosho .
gli dici che hai la 7,5 elettrica e lui ti dirà di cosa hai bisogno .
come olii io ti ho indicato quelli grosso modo standard ,quel mezzo però ha la caratteristica di allargare in modo troppo pronunciato la curva .
quindi bisogna levare trazione davanti o rendere il culo più performante
la barra diakerman è quella barra che trasmette il movimento di sterzo alle ruote ,sono fissati i 2 tiranti che fanno muovere i barilotti anteriori.
guardando il modello dal muso usi gli attacchi dei tiranti più avanzati .
mentre le sospensioni posteriori le sdrai maggiormente neigli attacchi più interni.
poi provi a mettere un olio molto morbido nel differenziale anteriore tipo del 5000.
quindi fai 5/5/2 oppure 7/5/5 ad esempio e vedi come ti trovi ,in teoria migliora già di un tot.
il camber posteriore proverei ad accentuarlo tanto ,fino ad arrivare a 5° grosso modo .
gomme che per altri mezzi sono troppo "grippose in curva"
per la tua vanno bene ,lì devi vedere tu ,facendoti consigliare le gomme giuste per dove giri.
più togli precarico agli ammortizzatori anteriori con le ghierette più inserisce in curva ,perchè i pesi si spostano maggiormente all'anteriore però come acceleri tende ad allargare cmq ,quindi in caso agisci sulle brugoline sui braccetti inferiori che fanno da battuta di fine corsa, non esagerare però fai una cosa gradule dai un pò meno di escursione negativa e vedi come va.