BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Modifiche micro elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 13, 00:45   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.454
Citazione:
Originalmente inviato da I-tech Visualizza messaggio
Buona sera a tutti !! mi chiamo mario e ho 17 anni , vivo a milano e ho la passione per l'elettronica , a casa ho 2 elicotterini telecomandanti , quelli piccolini che la batteria dura 10 minuti ... ma sono proprio appassionato di questi modelli , perchè sono piccolini e ''simpatici''.
Volevo trasformarli , in qualcosa di più , migliorarli in qualche modo , qualcuno ha in mente qualche piccola modifica simpatica da fare ..

Per favore , non dite che devo prendere un nuovo elicottero , perchè a me piaccio proprio questi che sono piccoli e costano poco ( e sono veramente stabili ) e poi credo che anche una cosa di scarso valore se usata bene può diventare qualcosa di davvero carino ..
un saluto a tutti
Mario
Devi indicare marca e modello,di elicotterini ce ne sono tanti e le batterie durano 10 minuti su tutti,anche su quelli con rotori di un metro e più di diametro.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando