|
Ritornato,
fidati è semplicissimo, tutti i vari eBay sono standardizzati, qundi se non capisci qualche comando basta confrontarlo con la pagina italiana.
Detto ciò fatti un giro su eBay.de lanciando la ricerca, è sufficiente digitare "F45" o "F45 F645".
Io avevo ritenuto fornito e conveniente l'eBayer "bemalo_de", scelti i prodotti se clicchi l'opzione "aggiungi ai preferiti" te li ritrovi nel tuo eBay con tutte le istruzioni in Italiano, da lì puoi procedere all'acquisto il tutto in Italiano, se desideri comunicare col venditore usa l'inglese, non ci sono problemi.
Le spedizioni dalla Germania sono rapidissime, a me tutto è sempre arrivato nel giro di due / tre giorni.
Ho solo riportato la mia esperienza e non nè un venditore nè imparentato con uno.
I 15 euro richiesti riguardano i grossi pacchi (come l'RTF), per i pezzi di ricambio le spese di spedizione sono minori e paragonabili con quelle italiane.
Come ti ho scritto per ora non posso commentare le doti di volo, il mio ancora non si è mai alzato...
Se digiti "F45 F645" su YouTube trovi comunque molti video di volo, compresi molti elicam.
Saluti, Rudy
|